Ore 16:00 – 16 luglio 2013, Sport, news in breve

Home ZipNews alla Radio Ore 16:00 – 16 luglio 2013, Sport, news in breve
Mondo, politica, economia, sport, notizie, news, ultimo minuto, ultima ora, Zipnews alla radio, news, Piemonte, Torino, notizie Piemonte, notizie Torino, notizie mondo, mondo, news, news in breve,

cavani_edi-300x180 Ore 16:00 - 16 luglio 2013, Sport, news in breve-Calcioscommesse. Il portiere del Torino, Jean Francois Gillet, è stato squalificato per 3 anni e 7 mesi dalla Commissione Disciplinare della Figc, nell’ambito del filone Bari-bis. Per il granata, all’epoca dei fatti estremo difensore del Bari, l’accusa aveva chiesto 4 anni di stop. L’accusa è di doppio illecito nelle combine di Bari-Treviso e Salernitana-Bari.

-Presentazione in grande stile oggi a Parigi per Cavani, che ieri con il Psg ha firmato un quinquennale da 10 milioni l’anno, diventando il giocatore più pagato del campionato francese.

-Tour de France. Polemiche e sospetti di doping. La maglia gialla Froome si difende: “Non sono come Armstrong, lui ha barato, io no”. Oggi la 16esima tappa: con arrivo a Gap.

-Asafa Powell, Sherone Simpson e il loro preparatore tecnico sono indagati dalla Procura di Udine per violazione della legge sul doping. Nel frattempo, è stato convalidato il sequestro di una cinquantina di scatole di medicinali trovati nell’hotel di Lignano in cui gli atleti erano ospiti.

-Atp Bogotà: Viola al secondo turno. L’ucraino Marchenko sconfitto in tre set. Wta Bastad: Pennetta al secondo turno mentre Anastasia Grymalska la 23enne azzurra – nata a Kiev – non è riuscita a vincere il suo primo incontro nel main draw in un torneo Wta.

-Il calcio domina la lista delle 50 società sportive più ricche del mondo secondo la classifica della rivista ‘Forbes’. Il Real Madrid balza in vetta con un valore di 3,3 miliardi di dollari. Prima italiana è la Ferrari, 21/a con 1,15 miliardi di dollari, mentre la prima italiana del calcio è il Milan, 37/o con 945 milioni.

Leave a Reply