Ore 16:30 – 3 settembre 2013: sport in breve

Home ZipNews alla Radio Ore 16:30 – 3 settembre 2013: sport in breve
Flavia Pennetta

flavia-pennetta-300x230 Ore 16:30 - 3 settembre 2013: sport in breveIn apertura le ultime news da Coverciano. Cessato allarme per Alessio Cerci, per lui nessuna lesione alla gamba e verrà valutata nei prossimi giorni la sua disponibilità per la partita di venerdì a Palermo, contro la Bulgaria, o per quella successiva, martedì 10 settembre, a Torino contro la Repubblica Ceca. Al posto di Barzagli, rientrato a casa, è stato convocato Ogbonna e da domani si aggregheranno alla nazionale azzurra anche Montolivo, Balotelli e Osvaldo.

Calcio mercato. Alla fine gli annunciati fuochi d’artificio non ci sono stati. Gilardino rimane al Genoa, Borriello alla Roma, Quagliarella alla Juventus.

Campionato. Inter-Juventus, match-clou della 3/a giornata di Serie A, si giocherà sabato 14 settembre alle 18. Lo ha reso noto la Lega calcio pubblicando il programma di anticipi e posticipi fino alla 17/a giornata compresa. Sempre sabato 14 si giocheranno Napoli-Atalanta e Torino-Milan alle 20:45.

Tennis. US Open: Roger Federer, n.7 al mondo, è stato eliminato in tre set agli ottavi di finale dallo spagnolo Tommy Robredo, 22/o al mondo. Derby ai quarti Vinci-Pennetta. Per il secondo anno consecutivo, gli US Open avranno una semifinalista italiana.

Lindsey Vonn e’ tornata a sciare 7 mesi dopo lo spaventoso incidente di Schladming.

Box. Tommy Morrison, ex campione del mondo dei pesi massimi e attore nel film Rocky V di Sylvester Stallone, e’ morto in un ospedale di Omaha. Aveva 44 anni. La sua carriera si interruppe nel 1996, quando risulto’ positivo al test dell’Hiv.