ContemporaryArt 1180×45

Ore 9:30 – 23 dicembre: news dal Piemonte

Home ZipNews alla Radio Ore 9:30 – 23 dicembre: news dal Piemonte

radio-verde-zip-no-ombra0908-300x297 Ore 9:30 - 23 dicembre: news dal PiemonteLe previsioni del tempo: cielo parzialmente coperto sulla nostra regione, soprattutto in pianura. Da domani è atteso un marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche, con precipitazioni diffuse per il giorno di Natale, anche intense, e forte vento in montagna.

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in un laghetto artificiale di Gassino Torinese. Al momento non trapelano altri particolari.

E‘ stato arrestato dai carabinieri l’assassino del giovane pusher senegalese, 16 anni appena, ucciso sabato sera a Torino con una coltellata al cuore. E‘ finito in manette un pregiudicato 42enne, residente al Val della Torre: si tratta di Fulvio Marcello Cannata. Avrebbe ucciso il ragazzino perché si è rifiutato di vendergli la droga a credito.

Rapina all’alba nel centro di Asti: la titolare del night club ‘Coccodé’ è stata aggredita da due malviventi che l’hanno costretta a consegnare la borsa con l’incasso della nottata, 2.500 euro.

Sei giovani, tra cui tre minorenni, brasiliani e marocchini, sono stati denunciati per furto nel fine settimana perche’ sorpresi a rubare nei negozi di un centro commerciale ad Asti.

Durante le festività alcuni uffici anagrafici di Torino resteranno chiusi e altri effettueranno orario ridotto nelle giornate del 24 e del 31 dicembre. Tutti gli uffici anagrafici resteranno chiusi il giorno venerdì 27 dicembre

Calcio, per Juve e Toro un poker di Natale. Bianconeri e granata concludono l’anno con due vittorie sonanti e con l’identico punteggio: 4-1 a Bergamo per la squadra di Conte, 4-1 in casa contro il Chievo all’Olimpico per gli uomini di Ventura.

Leave a Reply