1180×45 Coop Race Mondovì

Partita del cuore 2019: tutto esaurito all’Allianz Stadium

Posted On 22 Mag 2019

41 mila spettatori affolleranno le tribune dell’Allianz Stadium la sera del 27 maggio, in occasione della Partita del Cuore.

Grazie Torino! Complimenti e grazie ai 41 mila torinesi, piemontesi e non solo, che hanno consentito di raggiungere il primo obiettivo della Partita del Cuore: il tutto esaurito per il 27 maggio all’Allianz Stadium. Esulta Paolo Belli, il presidente e capitano della Nazionale Italiana Cantanti che giocherà contro i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli.

Tutto l’incasso sarà devoluto a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e della Fondazione Telethon.

Allegra Agnelli, presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, si è detta entusiasta: Continuiamo un percorso insieme per dare, attraverso questo evento unico di sport e solidarietà, un contributo fondamentale all’Istituto di Candiolo, dove ricerca e cura vivono fianco a fianco per combattere nel modo più efficace possibile la difficile battaglia contro il cancro.

Presenti campioni della Juventus del presente e del passato: Cristiano Ronaldo ha già confermato la sua presenza e darà il calcio d’inizio alla sfida. Oltre al fenomeno portoghese, in veste di allenatore e di vice per i Campioni della Ricerca, ci saranno rispettivamente Michel Platini e Gianluca Vialli.

Nel 2017 fu Chiara Appendino, cittadino numero uno di Torino, a dare il calcio d’inizio. Torino negli anni è sempre stata attenta ai temi della ricerca – ha dichiarato il sindaco -. Anche questa volta quello del 27 maggio all’Allianz Stadium sarà un momento di spettacolo e di solidarietà e sono sicura che, come l’ultima volta, la città risponderà positivamente.



L'autore

Altri articoli

Lascia un commento