ContemporaryArt 1180×45

Piemonte, news in breve – ore 18.00


Sono quattro gli arresti per l’uccisione della dottoressa italiana in Kenya. La polizia è riuscito forse ad individuare il mandate, dopo i primi tre fermi.

A Torino si registra una lieve ripresa nell’edilizia. Ma le aziende prevedono ancora una riduzione del fatturato ed una riduzione del 38% dell’occupazione. Ad affermarlo è il Collegio Costruttori edili di Torino.

Passiamo alla caccia, nella nuova legge è in discussione una prova di tiro per le doppiette piemontesi. La giunta piemontese licenzia il ddl dell’assessore Ferrero. Le novità saranno la tutela speciale della fauna alpina e la possibilità di vendere gli animali abbattuti

Un uomo di 68 anni di Collegno è rimasto ustionato in modo grave sul 38% del corpo in un incidente domestico avvenuto mentre si stava preparando il pranzo. La causa probabile è un malore.

In chiusura lo sport, la bomba carta al derby di Torino, rinviato a giudizio un ultrà juventino. Il processo è fissato per il 18 febbraio. Il ragazzo si era vantato della bravata con gli amici.

Leave a Reply