
Ecco le ultime notizie del Piemonte:
Un maxi-furto da cinque milioni di euro, tra gioielli e antiquariato, è stato compiuto nel fine settimana in una abitazione del centro di Torino. I ladri – hanno agito indisturbati perché la padrona di casa, una donna di 62 anni ereditiera di industriali residenti nel capoluogo piemontese, si trovava fuori città. Sul colpo indaga la polizia.
Caceres, Ferrari contro la fermata del bus e patente ritirata. Nuovo incidente stradale per il difensore bianconero: in corso Giambone la sua auto ha imboccato contromano il sottopassaggio del Lingotto. Il giocatore, con un tasso alcolemico superiore alla norma, è rimasto illeso
Crac De Tomaso, Rossignolo a giudizio con altri sette. Tre indagati hanno patteggiato pene tra i 22 e i 24 mesi. A processo anche il figlio dell’imprenditore, Gianluca
Satispay, l’app che invia soldi con lo smartphone arruola Grom tra i clienti. E’ l’ultimo acquisto della società inventata da 3 cuneesi. L’obiettivo: sfidare le carte di credito e il sistema PayPal.
La collezione Bertone venduta all’asta per 3,5 milioni. Ancora ignoto il compratore che si è aggiudicato le 79 storiche vetture oggi ospitate nell’azienda-museo di Caprie. La gara si è conclusa dopo una fiammata finale, con 40 rilanci. Ora il ministero dei Beni culturali ha un mese per presentare una controfferta.
E chiudiamo con il calcio. Una buona notizia per la Juve: Lichtsteiner è ok. Si è allenato ed è a disposizione di Allegri che a questo punto può anche pensare al 4-3-3, col Cuadrado e Morata in avanti. Domani contro il Siviglia la squadra di Allegri non può più sbagliare.
