Oggi, giovedì 28 aprile, alle 18, al Circolo dei lettori, via Bogino 9, l’incontro “Social City: come cambiare la città da dentro attraverso la lettura e la cultura”.
La pandemia sta riscrivendo le interazioni e il modo di vivere le nostre città. Quale ruolo può assumere la cultura, in particolare il libro e tutti gli attori pubblici e privati che ruotano attorno alla filiera del libro, nel rivalorizzare il territorio e le relazioni di prossimità?
Con Carlotta Galuppo, Program Manager Missione favorire partecipazione attiva Fondazione Compagnia di San Paolo, Giovanna Solimando, presidente Agenzia per lo Sviluppo del Quartiere di San Salvario e addetta alla Comunicazione e Relazioni Istituzionali del Salone Internazionale del Libro, Luca Oliva, presidente associazione Mogoa e Founder di Book2Book, Stefania De Masi, Cascina RoccaFranca, responsabile progetto Leggermente, Tatjana Giorcelli, Direttivo Arci Torino e Project Manager del Circolo Arci Antonio Banfo e Anastasia Frandino, Comunicazione istituzionale Fondazione Circolo dei lettori.
Modera Cecilia Cognigni, responsabile Area Servizi al Pubblico delle biblioteche civiche di Torino
A cura di Associazione Mogoa, nell’ambito di Torino che legge.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria sul sito del Circolo.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.