Sport e salute al Circolo della Stampa-Sporting. Sabato e domenica visite mediche gratuite per tutti con “Tennis & Friends”


Dalle 9 alle 18, al Circolo della Stampa Sporting, corso Agnelli 67/A, in occasione della seconda tappa del tour 2021 di “Tennis & Friends”, c’è la possibilità di effettuare visite mediche gratuite, di ventitré differenti specialità, al Villaggio della salute allestito per l’occasione. Vaccinazione Covid senza prenotazione e tampone per rilascio del Green Pass. Anche domenica 26 settembre.

Info www.tennisandfriends.it.

A due settimane dall’inaugurazione del rinnovato stadio del tennis, il Circolo della Stampa Sporting ospiterà, sabato 25 e domenica 26 settembre, una prestigiosa kermesse benefica, nuova tappa di avvicinamento alle Nitto ATP Finals di metà novembre.

“Tennis & Friends” è un appuntamento che ogni anno si svolge agli Internazionali del Foro Italico a Roma, in occasione del quale si vuol garantire, a chi svolge attività sportiva, un’adeguata copertura sanitaria. 

Sarà presente il Villaggio della Salute, costituito da un team di specialisti provenienti dalle strutture sanitarie di eccellenza del territorio con il supporto di Associazioni di volontariato e Società Scientifiche.

Il percorso clinico di prevenzione con visite specialistiche gratuite che si potranno effettuare sabato e domenica è costituito da n° 42 sale visita per 23 branche specialistiche.

Le visite mediche si potranno effettuare dalle ore 9 alle ore 18 negli appositi stand posizionati sul campo da calcio, con esclusivo ingresso da corso Agnelli 67A.

Leave a Reply