Studiare all’estero: le più prestigiose università britanniche si presentano oggi a Torino


Oggi pomeriggio, lunedì 16 maggio, dalle ore 14, presso Wins – World International School of Torino, in via Traves 28, incontro con le università del Regno Unito; una fiera che ha l’obiettivo di presentare agli alunni del secondo, terzo e quarto anno delle scuole superiori e alle loro famiglie una rosa di prestigiose università britanniche, nella top list della Guida Università 2022 del Guardian.

Si tratta di Oxford Brookes, Leeds Beckett, Regent’s University, Loughborough, Essex, Leeds Arts University, University of Exeter, Falmouth, Durham, City University of London.

Gli studenti e le loro famiglie saranno guidati direttamente dai rappresentanti delle diverse università presenti che saranno a disposizione per raccontare le tante opportunità offerte dagli atenei ed i loro percorsi di studi. 

Dai requisiti di ammissione, ai costi, alle possibilità di ottenere borse di studio, fino alle modalità di iscrizione e immatricolazione, i partecipanti otterranno tutte le informazioni necessarie per prendere una scelta consapevole sul proprio futuro.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

La prenotazione è obbligatoria al link: www.worldinternationalschool.com