
F for True: vero, falso e post realtà è il tema del 22° TOHorror Fantastic Film Fest, è in corso fino al 23 ottobre, al Cinema Massimo per le proiezioni, il Blah Blah Club e il Circolo dei Lettori per gli eventi off.
Sezioni in concorso: lungometraggi, cortometraggi e cortometraggi, d’animazione, più quelle letterarie dedicate a racconti e sceneggiature.
Fuori concorso: Freakshow, dedicata ai film più bizzarri ed estremi (una volta si sarebbero chiamati Midnight Movies); Mad Doc, dedicata ai documentari; e le proiezioni speciali di cult restaurati, nuovi film in uscita di grandi registi, proiezioni connesse a ospiti internazionali e partnership.
Il poster di quest’anno è ideato e realizzato da Fausto Collarino: illustratore, animatore, visual artist torinese, lavora in ambito pubblicitario, artistico e musicale. Ha creato videoclip animati per, fra gli altri, Sick Tamburo, Loredana Bertè, Punkreas, Bandabardò. Sua anche la sigla di questa edizione del festival, che si vedrà al cinema prima dei film. Approfondimenti su www.kraust.com
Info e programma su https://www.tohorrorfilmfest.it
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.