Torna la rassegna di danza In piazza si balla in Piazza Botticelli a Torino


A partire dal 20 maggio torna l’iniziativa In piazza si balla, la rassegna di danza organizzata dal centro commerciale Piazza Botticelli di Torino.

Per più di trenta giorni Piazza Botticelli ospiterà esibizioni di scuole di danza con un ricco appuntamento di esibizioni che vedono come protagonisti scuole e gruppi di ballo del territorio. L’obiettivo è quello di valorizzare il territorio tramite l’inclusività e la possibilità di espressione per ogni gruppo di ballo e tipologia di danza.

Nell’area esterna della Piazza Commerciale sarà possibile assistere agli allenamenti, esibizioni e saggi delle scuole che parteciperanno, immergendosi in diversi stili di ballo, dal classico al latino, l’hip hop, il moderno o il tango.

Durante la giornata conclusiva della rassegna, prevista per il 25 giugno, sarà presente come ospite Giulia Pauselliballerina ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e ora parte del talent nel ruolo di ballerina professionista. Nel corso della finale la ballerina valuterà le scuole di ballo che porteranno una breve coreografica e premierà le migliori tre della serata!

Leave a Reply