Giochi, palloncini e merenda gratuita per tutti i bimbi, oggi pomeriggio, nel Villaggio di Natale “Un Dono per tutti”, in via Lagrange (davanti alla Rinascente) a Torino. E domani, appuntamento unico e imperdibile con “Sorprese sotto l’albero”, animazione teatrale a cura della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino che improvviseranno una girandola di piccole performance che avranno per tema dominante il Natale. Il pubblico presente potrà partecipare attivamente alle storie e ai giochi proposti sviluppando la propria fantasia e creatività. E così, tra gesti, parole, musica e sguardi, la piazza si animerà a favore dei bambini meno fortunati.
L’evento, rigorosamente gratuito, rientra nelle iniziative offerte da “Un dono per tutti”, la maratona di solidarietà della Centrale del Latte di Torino giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione. I bambini potranno contribuire all’ormai consolidato appuntamento con la generosità portando in piazza un regalo, nuovo o usato, da dare in dono ai bambini più bisognosi e meno fortunati.
L’iniziativa è realizzata con il patrocinio della Città di Torino, in collaborazione con Radio Number One, l’Agenzia Zip e la Croce Verde.
Programma eventi a Torino:
Mercoledì 22 dalle 15.00: clown e giocoleria
Giovedì 23 dalle 16.00: “Sorprese sotto l’albero” della Casa teatro ragazzi di Torino
Venerdì 24 dalle 15.00: Drum Theatre in “Battito di strada”, spettacolo di percussioni
Lunedì, martedì e mercoledì 27-28-29 dalle 15.00: musica natalizia e artista di strada