Veicoli commerciali: le promozioni di settembre


In un periodo di ripresa economica come quello attuale, risulta fondamentale riuscire a lavorare nelle migliori condizioni possibili. A partire da quelli che si possono considerare mezzi di lavoro, ma anche validi compagni di viaggio: si tratta dei veicoli commerciali. Tra i più famosi, grazie anche alla capacità di aggiornarsi e migliorarsi col passare del tempo, c’è sicuramente Fiat Ducato. Un’icona tra gli autoveicoli commerciali, che si rinnova per diventare ancora più accogliente, tecnologico e performante.

Personalizzazione e capienza sono sicuramente due tra i tanti punti forti del nuovo Fiat Ducato. Può ospitare infatti fino a 2,2t di carico utile e fino a 17m³ di vano di carico. Sono oltre 10mila, inoltre, le opzioni di personalizzazione, per adattarsi a qualsiasi tipologia di necessità.

Il nuovo aggiornamento prevede anche tanta tecnologia: Fiat Ducato sarà il primo veicolo commerciale leggero con guida autonoma di livello 2. Ciò significa essere in grado quindi di accelerare, frenare e restare in corsia autonomamente. Ma ci sono anche altri elementi, come la radio da 7”, il carica batteria wireless, il sistema Keyless Entry and Go.

Anche la motorizzazione è stata aggiornata ed è denominata Multijet3. Diversi i livelli di potenza, tra i 120 e i 180 CV, con riduzione di consumi di carburante e livelli di rumorosità, e la possibilità di avere il cambio automatico.

Il nuovo Fiat Ducato è in promozione fino al 30 settembre da Torino Auto, in strada del Portone, 10 a Torino, dove è anche possibile visionarlo in prima persona. È disponibile a partire da 20.050 euro oltre IVA in caso di permuta o rottamazione di un veicolo usato. Offerta anche per quanto riguarda il leasing, grazie a Leasing4Pro: anticipo zero e canone da 295 euro al mese.

Leave a Reply