In un PalaBreBanca gremito in ogni ordine di posto, la Bre Banca Lannutti Cuneo ha sconfitto la compagine trentina per 3 a 1.
I campioni del mondo imbattibili di inizio stagione non ci sono più: Trento perde ancora (la seconda volta consecutiva fuori causa) e cede anche il primato. La notizia della domenica è dunque la vittoria di Cuneo contro l’Itas Diatec nel big match.
Roberto Piazza, mister della Bre Banca Lannutti Cuneo, dichiara: “E’ stata una partita complicata, contro non la migliore Trento, forse perché avevano ancora in mente l’eliminazione dai Play Off di Champions League. Siamo stati bravi a reagire nel secondo e all’inizio del terzo set. Oggi siamo stati una squadra, con la S maiuscola. Come ho detto prima del match, dobbiamo capire chi siamo e cosa vogliamo da noi stessi,:oggi la pretesa è stata alta, dobbiamo continuare così anche nei prossimi impegni”.
Roberto Serniotti (Itas Trento): “Cuneo ha vinto meritatamente. Quella che ha giocato oggi è stata una squadra completamente diversa dalla gara di andata. Sono stati molto bravi Kohut e Grbic. La Bre Banca Lannutti è stata brava a reagire soprattutto nel nostro momento migliore, cioè nel terzo set, e rientrare subito in gioco”.
Scatto di GianFoto.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.