Hellas Verona-Torino: le probabili formazioni


Il Torino questa settimana, nella terzultima giornata di campionato, affronta l’Hellas Verona, squadra in piena lotta retrocessione.

Juric, “delusione per quanto successo a Superga”

Ivan Juric, questa mattina in conferenza stampa, parla del momento della squadra e degli avversari di questa settimana: “Mi preoccupo solo del fatto che ho pochi giocatori a disposizione. Abbiamo sempre combattuto e abbiamo sempre avuto l’occasione di vincere. Proveremo a fare il massimo in queste ultime tre gare. Già stare vicino a Napoli e Fiorentina dà soddisfazione, non è male. Vediamo oggi cosa faranno loro e poi penseremo di fare il massimo noi”.

Poi ha analizzato il mancato rinnovo della scorsa stagione: “Lo devi sentire (il rinnovo). Valutando, non ho avuto questa convinzione totale. Sono scelte importanti quando prendi una decisione del genere. Penso che bisogna essere onesti e dire ciò che pensi, senza essere condizionati con persone che fanno cose per i loro piccoli interessi. Posso affrontare il discorso sul Toro, ho preso una squadra che lottava per la retrocessione con giocatori in scadenza e ora siamo nella parte sinistra della classifica, oltre ad avere tanti giocatori che sono un grande valore. Dipenderà dal presidente cosa fare. Questa è la mia eredità, poi non ho problemi a riconoscere gli errori che qualcuno usa per i propri fini. Ho fatto tante cose belle e ho commesso errori, altri parlano per interessi loro. Non bisogna perdere l’integrità, ma essere sincere dicendo anche cose contro se stessi perché così si migliora”

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Torino

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Suslov, Lazovic; Bonazzoli. All. Baroni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Rodriguez; Ricci; Zapata, Sanabria. All. Juric

Leave a Reply