Ore 10:00 – 22 novembre: rassegna stampa online

Home ZipNews alla Radio Ore 10:00 – 22 novembre: rassegna stampa online

rassegna-stampa-300x201 Ore 10:00 - 22 novembre: rassegna stampa online

ASCOLTA LA PUNTATA

Torino.repubblica.it Fiat, crolla produzione in Italia. Mirafiori: in 2 anni giù del 60%. De Tomaso, c’è un’offerta cinese.

Cota ha mentito ai giudici, la prova arriva dal cellulare. Dai tabulati risulta che era nell’autogrill dove aveva negato di aver fatto acquisti. Ma lui manda una lettera ai piemontesi: “Sempre leale e onesto”

Anche su Ansa.it l’apertura è dedicata a rimborsopoli: Cota a piemontesi, sono presidente onesto. Governatore respinge accuse rimborsi facili, non sono nella mia indole.

CronacaQui.it Ostriche, champagne e borse di Hermès. Ecco le spese nel mirino dei magistrati sostenute dai consiglieri della Regione.

Rapina in villa a Gassino, coniugi feriti dai banditi.

Quotidianopiemontese.it
Prima neve e primi disagi a Torino, chiuse le strade per Pino e per Superga.

Targatocn.it Prato Nevoso: da sabato 23 novembre impianti aperti, prima stazione in Piemonte

Gazzettadasti.it Cronaca Ancora topi d’alloggio in azione ad Asti. Continuano i furti negli appartamenti.

Stampa.it sezione Torino Il Torino Film Festival parte oggi e conquista anche Carosello. Per la prima volta la Rai celebra la kermesse cinematografica con uno spot di 30 secondi

Zipnews.it Tessera Abbonamento Musei Piemonte 2014, ora anche per i più piccoli. Tariffe, dettagli e novità

Comune.Torino.it CioccolaTò in piazza San Carlo da oggi al 1° dicembre

Gazzetta.it Juve, la Fifa concede il nulla osta. Vidal può giocare a Livorno
Marchisio: “Pronto a giocare in altri ruoli”