Torino-Milan: le probabili formazioni


Il Torino affronta il Milan, seconda in campionato. Una partita per proseguire i sogni europei visto il pareggio tra Napoli e Fiorentina.

Le parole di Juric

Ivan Juric arriva in conferenza stampa pre-partita consapevole che questa sarà la sua ultima partita in casa, ma comunque soddisfatto dei tre anni passati in granata: “In tre anni abbiamo fatto cose bellissime pensando a come eravamo messi. Abbiamo costruito un gruppo di giocatori che rappresentano il futuro tecnico ed economico. Ci sono alcuni che erano ritenuti fallimenti e invece hanno dimostrato di poterci stare. Poi Buongiorno, Gineitis e altri che stanno crescendo, così è un triennio fantastico e con un lavoro bello. Vorrei che tutti insieme capissimo che questi ragazzi hanno fatto una stronzata ma hanno dato tutto. Tutti hanno dato tutto. Siamo sempre stati competitivi, stare a sinistra nella classifica non era scontato. Al di là di ciò che è successo, che è una cosa brutta, spero ci sia riconoscimento per i tanti che giocheranno l’ultima partita qui”


E sulle ultime due partite di campionato: “La squadra è stata sempre competitiva, senza mai essere molle e speriamo non capiti nelle ultime due partite. Dobbiamo forzare i nostri ragazzi, investire di più e prendere magari anche i gol di Monza con l’errore di Gineitis, ma puntando a creare i nostri giocatori. La cosa negativa è la spaccatura, siamo a sinistra in classifica e mi chiedete se ci saranno fischi. Dovrebbe esserci gioia, invece siamo rimasti con vedute diverse. E questo mi dispiace. Con una unione diversa, quattro o cinque in più potevano esserci”

Le probabili formazioni di Torino-Milan

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Ricci; Zapata, Sanabria. All. Juric

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Djidji, Gineitis, Schuurs, Vlasic

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Okafor. All. Pioli

Squalificati: Gabbia

Indisponibili: Chukwueze, Kjaer, Loftus-Cheek

Leave a Reply